Home Produzioni TV
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

TV

NOVITA' - Quel che non so di te

Stiamo lavorando ad una nuova produzione...presto novità...Seguiteci sul nostro sito e su Facebook alla nostra pagina ufficiale...

 

Facce a delinquere

Finalmente siamo pronti per presentarvi l'ultima fatica della Idotea. Ecco "Facce a delinquere".

Facce a Delinquere è un’ironica e spietata storia di intrecci, vite criminali e amori impossibili, negli scenari incantevoli di una terra di mare. La bellissima moglie del boss Santamato viene freddata a colpi di pistola, mentre stringe in mano una boccettina di cianuro. La repentina confessione di due esponenti dello stesso clan non convince il capitano Silvestri, che continua imperterrito a indagare, districandosi tra enigmi, rivelazioni agghiaccianti e i pasticci di un paio di collaboratori decisamente singolari. Il pestaggio a sangue dello psichiatra Francesco Salviati, custode di inconfessabili verità, lascia intravedere i retroscena della doppia vita di Margherita Santamato e convince Silvestri che dietro il delitto ci sia un disegno spregiudicato. Quali segreti nascondeva la giovane sposa del boss?

Leggi tutto...

 

Sulle orme del passato

Stefania gestisce l’agriturismo ereditato dai genitori con l’aiuto di Marco. Stanno insieme da quattro anni e Stefania sta valutando l’ipotesi di cedergli il cinquanta per cento della proprietà.
Marco è un dongiovanni e non perde occasione per vivere nuove avventure, in compenso dimostra capacità imprenditoriali nella gestione dell’azienda.
Stefania lo tollera perché molto innamorata; il dispiacere però la conduce ad una sorta di depressione ed è così che decide di chiamare in aiuto la sorella Giulia, non sentendosi più in grado di gestire la situazione.
Giulia non si è mai affezionata a quel luogo che ha rinnegato in tutto il suo provincialismo. Ha anche rinunciato alla sua quota di eredità per seguire il suo sogno: diventare una famosa sceneggiatrice. Ritorna per aiutare la sorella, abbandonando il suo lavoro ed il suo compagno
Francesco che, non condividendo la sua scelta decide a sua volta di lasciarla definitivamente.

Leggi tutto...

 

Albatros
















 

L'aia

Prima edizione

Il programma, presentato dalla bella Nathalie Caldonazzo, è un viaggio alla scoperta delle tradizioni musicali folkloristiche della Puglia. La scena è rappresentata come un cortile (appunto l'aia) con sullo sfondo i simboli della nostra tradizione contadina: un pergolato, un albero d'ulivo, attrezzi e oggetti del lavoro dei campi.
Ad ogni puntata partecipano tre gruppi folkloristici della nostra zona, un corpo di ballo per eseguire le danze tradizionali, un "rimatore", un gruppo musicale di raccordo ed un gruppo ospite straniero sempre in linea con la musica, il canto e la danza tradizionale (sono intervenutigruppi cubani, brasiliani, dominicani, peruviani, arabi, egiziani, polacchi, russi ecc.).

Leggi tutto...

 

Una rosa blu









 

Tra sogno e realtà

Prima e Seconda Edizione

Tra sogno e realtà è un programma d'intrattenimento malizioso e divertente condito da una manciata di erotismo all'interno di uno scenario da night elegantemente eccentrico.
"Ho proprio bisogno di sesso: lo vivo, lo scrivo, ne parlo …"; poche parole tratte da un'intervista a Panorama per presentare Melanie Moore, bellissima e conturbante scrittrice e pittrice sexy che con la sua presenza fissa ed i suoi argomenti decisamente interessanti ha davvero molto da insegnare.

Attorno alla voluttuosa presenza di Melanie Moore e gli altri argomenti trattati di volta in volta si svilupperanno le piccanti curiosità dei ragazzi presenti, le sensuali coreografie di Patrik e le sue ballerine, i maliziosi giochi di prestigio del mago eros, le divertenti performance dei comici Savino & Terrafino, le canzoni dell'affascinante Eleonora, le provocanti esibizioni delle Strip Girl; il tutto abilmente amalgamato da Ninni Di Lauro: presentatore impeccabile dalla voce calda e sensuale.

Leggi tutto...

 
Cerca
Facebook
Login