Home Produzioni TV Sulle orme del passato

Sulle orme del passato

Stefania gestisce l’agriturismo ereditato dai genitori con l’aiuto di Marco. Stanno insieme da quattro anni e Stefania sta valutando l’ipotesi di cedergli il cinquanta per cento della proprietà.
Marco è un dongiovanni e non perde occasione per vivere nuove avventure, in compenso dimostra capacità imprenditoriali nella gestione dell’azienda.
Stefania lo tollera perché molto innamorata; il dispiacere però la conduce ad una sorta di depressione ed è così che decide di chiamare in aiuto la sorella Giulia, non sentendosi più in grado di gestire la situazione.
Giulia non si è mai affezionata a quel luogo che ha rinnegato in tutto il suo provincialismo. Ha anche rinunciato alla sua quota di eredità per seguire il suo sogno: diventare una famosa sceneggiatrice. Ritorna per aiutare la sorella, abbandonando il suo lavoro ed il suo compagno
Francesco che, non condividendo la sua scelta decide a sua volta di lasciarla definitivamente. Giulia è decisa ad aiutare la sorella, ma una volta arrivata lì si rende conto che non si tratterà di cosa semplice, in quanto, tutto e tutti sembrano aver preso il sopravvento.
La vita prosegue nell’agriturismo e gli ospiti di passaggio involontariamente vengono coinvolti nelle vicende che si susseguono di giorno in giorno.Nelle storie che si dipanano, si insinua un nuovo e inquietante personaggio che intraprendendo una relazione con la cameriera, sembra tenere sotto controllo gli avvenimentii… In realtà sta proteggendo qualcuno. La cameriera a sua volta trama con Marco ,fidanzato di Stefania, alle spalle della stessa. Sono pochi però a sapere che l’agriturismo ha un vincolo d’ipoteca a favore dei signori De Marchi che , in qualità di avventori tengono sotto controllo la situazione.I signori De Marchi, e non solo loro, sono però ignari
dell’esistenza di un fratello di Stefania e Giulia, figlio naturale del padre, che si paleserà al momento giusto per reclamare i suoi diritti. La vicenda si arricchirà di storie parallele, intrecci amorosi e colpi di scena sia tra gli avventoridell’agriturismo che tra gli stessi abitanti di Monteverde (nome di fantasia).

 
Cerca
Facebook
Login