Home Produzioni TV Tra sogno e realtà

Tra sogno e realtà

Prima e Seconda Edizione

Tra sogno e realtà è un programma d'intrattenimento malizioso e divertente condito da una manciata di erotismo all'interno di uno scenario da night elegantemente eccentrico.
"Ho proprio bisogno di sesso: lo vivo, lo scrivo, ne parlo …"; poche parole tratte da un'intervista a Panorama per presentare Melanie Moore, bellissima e conturbante scrittrice e pittrice sexy che con la sua presenza fissa ed i suoi argomenti decisamente interessanti ha davvero molto da insegnare.

Attorno alla voluttuosa presenza di Melanie Moore e gli altri argomenti trattati di volta in volta si svilupperanno le piccanti curiosità dei ragazzi presenti, le sensuali coreografie di Patrik e le sue ballerine, i maliziosi giochi di prestigio del mago eros, le divertenti performance dei comici Savino & Terrafino, le canzoni dell'affascinante Eleonora, le provocanti esibizioni delle Strip Girl; il tutto abilmente amalgamato da Ninni Di Lauro: presentatore impeccabile dalla voce calda e sensuale.

Terza Edizione


Forte del successo delle prime due serie, la Idotea ha realizzato una terza edizione del programma Tra sogno e realtà.

Questa volta però i contenuti sono stati completamente diversi dai precedenti.

E' stato un gioco di carte lungo 36 puntate in cui una donna, simpaticamente si è messa in palio, fungendo da banco, ed ha sfidato varie concorrenti con la posta in palio del proprio corpo. Chi perdeva le singole puntate infatti effettuava uno streap - tease.

La conduzione come al solito è stata di Ninni Di Lauro.

Sono intervenuti ospiti delle varie puntate diversi cabarettisti tra i quali ci piace ricordare, Marco Cristi, Alexandra Filotei, Ali Sasà, Alan De Luca, I duo per due, ecc.
Altra novità di questa edizione è stata la lettura dell'oroscopo dell' amore.

 
Cerca
Facebook
Login