Home

Cercasi nuovi volti per nuova fiction su Telenorba

News

IDOTEA cerca volti nuovi da inserire nella nuova produzione per Telenorba. Per informazioni, contattare via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o sulla pagina facebook.com/idoteafrancosalvia .

Grazie

 

NOVITA' - Quel che non so di te

TV

Stiamo lavorando ad una nuova produzione...presto novità...Seguiteci sul nostro sito e su Facebook alla nostra pagina ufficiale...

 

L'amante di Satana

Editoria Narrativa

Indipendentemente dall’autenticità del racconto o di qualcheparte di esso, il libro si rivela di grande attualità ed efficacia su parecchi versanti; rispecchia il dramma ed il clima della lotta al terrorismo internazionale, le sconfitte ed i successi nella guerra alla mafia, la crisi del Medio Oriente, le strategie dei Servizi Segreti lontani da ogni etica o scrupolo, com’è nella loro natura, i comportamenti sanguinari e spietati delle famiglie mafiose, l’onore militare, i valori umani e sentimentali della femminilità, i rapporti tra padri e figli, la forza, i sussulti ed i vertici delle passioni. Tutto questo fa da sfondo ad una narrazione svelta, ritmata, ricca di colpi di scena, anche coraggiosa, che, a volte, lascia sconcertato e disorientato il lettore; basta però qualche pagina successiva ad illuminare in pieno la vicenda ed a cancellare interrogativi e perplessità.Carmen Trigiante, ad onta dei suoi anni, si dimostra sapiente interprete della tecnica del romanzo e del giallo, si accosta intelligentemente alle “Spy Story”, analizza con padronanza la personalità, le reazioni e gli intimi impulsi dei suoi protagonisti.

Leggi tutto...

 

Facce a delinquere

TV

Finalmente siamo pronti per presentarvi l'ultima fatica della Idotea. Ecco "Facce a delinquere".

Facce a Delinquere è un’ironica e spietata storia di intrecci, vite criminali e amori impossibili, negli scenari incantevoli di una terra di mare. La bellissima moglie del boss Santamato viene freddata a colpi di pistola, mentre stringe in mano una boccettina di cianuro. La repentina confessione di due esponenti dello stesso clan non convince il capitano Silvestri, che continua imperterrito a indagare, districandosi tra enigmi, rivelazioni agghiaccianti e i pasticci di un paio di collaboratori decisamente singolari. Il pestaggio a sangue dello psichiatra Francesco Salviati, custode di inconfessabili verità, lascia intravedere i retroscena della doppia vita di Margherita Santamato e convince Silvestri che dietro il delitto ci sia un disegno spregiudicato. Quali segreti nascondeva la giovane sposa del boss?

Leggi tutto...

 
Cerca
Facebook
Login