Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

NOVITA' - Quel che non so di te

TV

Stiamo lavorando ad una nuova produzione...presto novità...Seguiteci sul nostro sito e su Facebook alla nostra pagina ufficiale...

 

Facce a delinquere

TV

Finalmente siamo pronti per presentarvi l'ultima fatica della Idotea. Ecco "Facce a delinquere".

Facce a Delinquere è un’ironica e spietata storia di intrecci, vite criminali e amori impossibili, negli scenari incantevoli di una terra di mare. La bellissima moglie del boss Santamato viene freddata a colpi di pistola, mentre stringe in mano una boccettina di cianuro. La repentina confessione di due esponenti dello stesso clan non convince il capitano Silvestri, che continua imperterrito a indagare, districandosi tra enigmi, rivelazioni agghiaccianti e i pasticci di un paio di collaboratori decisamente singolari. Il pestaggio a sangue dello psichiatra Francesco Salviati, custode di inconfessabili verità, lascia intravedere i retroscena della doppia vita di Margherita Santamato e convince Silvestri che dietro il delitto ci sia un disegno spregiudicato. Quali segreti nascondeva la giovane sposa del boss?

Leggi tutto...

 

L'amante di Satana

Editoria Narrativa

Indipendentemente dall’autenticità del racconto o di qualcheparte di esso, il libro si rivela di grande attualità ed efficacia su parecchi versanti; rispecchia il dramma ed il clima della lotta al terrorismo internazionale, le sconfitte ed i successi nella guerra alla mafia, la crisi del Medio Oriente, le strategie dei Servizi Segreti lontani da ogni etica o scrupolo, com’è nella loro natura, i comportamenti sanguinari e spietati delle famiglie mafiose, l’onore militare, i valori umani e sentimentali della femminilità, i rapporti tra padri e figli, la forza, i sussulti ed i vertici delle passioni. Tutto questo fa da sfondo ad una narrazione svelta, ritmata, ricca di colpi di scena, anche coraggiosa, che, a volte, lascia sconcertato e disorientato il lettore; basta però qualche pagina successiva ad illuminare in pieno la vicenda ed a cancellare interrogativi e perplessità.Carmen Trigiante, ad onta dei suoi anni, si dimostra sapiente interprete della tecnica del romanzo e del giallo, si accosta intelligentemente alle “Spy Story”, analizza con padronanza la personalità, le reazioni e gli intimi impulsi dei suoi protagonisti.

Leggi tutto...

 
Cerca
Facebook
Login